Basta un fiore

Ispirata dagli splendidi giardini di internoverde visitati lo scorso week end a Ferrara , mi affaccio alla nostra piccola terrazza e continuo a stupirmi per la bellezza, la semplicità, la perfezione della natura e per la gioia che sa donare!

Lemon Flower

Lemon Flower + L’aPINA

InternoVerde

è una splendida manifestazione organizzata a Ferrara durante uno dei week end di maggio (quest’anno si vocifera possa essere ripetuta anche a settembre). Alcuni privati, proprietari di giardini, corti, parchi solitamente non accessibili, aprono le porte delle proprie case affinché tutti possano godere della bellezza della natura celata nel cuore di Ferrara.

Non tutti possono vivere quotidianamente questi luoghi magici, ma basta un fiore sulla finestra o qualche piantina sul balcone. I colori, i profumi, la vita e l’energia che sprigionano sapranno rendere la giornata un po’ più speciale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...